REAGIAMO INSIEME: CFSZ COACHING ONLINE & GEAR PACK

Come tutti ormai sappiamo, il momento attuale per l’intera Italia, in particolare per la Lombardia non è assolutamente dei migliori: l’emergenza sanitaria sta aumentando in termini di portata e noi dobbiamo fare di tutto per tutelare la nostra salute, evitando la diffusione ed il contagio di questo nuovo Virus.

Di questa cosa ne sta soffrendo molto anche la nostra Community di CrossFit Suzzara, poichè con l’ultimo DPCM uscito il 4 Marzo, il Governo ha imposto alla Lombardia ed alla provincia di Piacenza la chiusura totale delle palestre fino al 3 Aprile (4 settimane da oggi).

Sono vietate quindi anche lezioni personal (la palestra deve restare chiusa) ed allenamenti all’aperto organizzati (creano assembramenti). Se avete dubbi a riguardo consultate il DPCM; noi in questi giorni l’avremmo fatto almeno un centinaio di volte.

Alcuni voi, con un gesto assolutamente SPONTANEO di estrema umanità e gentilezza nei nostri confronti, ci hanno scritto espressamente di non volere il recupero delle settimane perse a causa di questa situazione; questo ci ha davvero riempito il cuore.

Altri inoltre ci hanno scritto di voler venire a saldare le loro quote nonostante la non possibilità di allenarsi, questo per sostenere la nostra attività e permetterci di procedere con il saldo delle spese fisse, che, ahinoi, non si fermano.

Ringraziamo col cuore queste persone. 

Noi comunque lasceremo assoluta libertà di decisione sulla questione, senza nessuna minima pretesa, nonostante l’impossibilità di allenamento non sia dipesa da noi: al rientro, al rinnovo, sarete voi a decidere ed a comunicarci eventualmente SE e QUANTI giorni persi vorrete aggiungere sulla nuova quota, secondo le vostre possibilità, disponibilità, volontà.

 

REAGIAMO INSIEME A QUESTA SITUAZIONE

 

Come ben sapete però anche noi non vi abbiamo mai lasciati soli in questo periodo e soprattutto ora, non abbiamo la minima intenzione di farlo; per questo abbiamo studiato una nuova proposta per gestire questo mese di chiusura del Box nel modo migliore.

Chi vorrà quindi dare un sostegno al nostro box, anzichè pagare le quote senza allenarsi, potrà supportarci partecipando al nostro nuovo format di Coachinig Online.

 

ELITE PACK: (disponibilità limitatissima)

Noleggio al Box della seguente attrezzatura (fino ad esaurimento materiale):

  • 1 bilanciere con dischi fino a 100/70 Kg
  • 1 dumbbell
  • 1 kettlebell
  • 1 ab-mat
  • 1 medball

Ogni giorno vi invieremo un Video completo di una classe con spiegazione di Warm Up, esecuzione esercizi, flow del Wod e defaticamento realizzata da parte dei nostri Coach.

NB: se hai paura a droppare un bilanciere a casa puoi comprare due mattonelle antitrauma al Brico a 7.5 euro/cad.

Sostegno al Box: 2 euro/giorno (60 euro/mese)

PREMIUM PACK: (disponibilità limitata)

Noleggio al Box della seguente attrezzatura (fino ad esaurimento materiale):

  • 1 dumbbell
  • 1 kettlebel
  • 1 ab-mat
  • 1 medball

Ogni giorno vi invieremo un Video completo di una classe con spiegazione di Warm Up, esecuzione esercizi, flow del Wod e defaticamento realizzata da parte dei nostri Coach

Sostegno al Box: 1,5 euro/giorno (45 euro/mese)

BASIC PACK: (disponibilità illimita)

Ogni giorno vi invieremo un Video completo di una classe che si può eseguire senza nessun attrezzo, a corpo libero. con spiegazione di Warm Up, esecuzione esercizi, flow del Wod e defaticamento realizzata da parte dei nostri Coach

Sostegno al Box: 0,66 euro/giorno (20euro/mese)

 

Puoi scegliere una di queste opzioni

Chi sceglierà di partecipare, previo versamento della quota, verrà inserito in un gruppo WhatsApp moderato da uno dei Coach, nel quale ogni mattina verrà inserito il link del video dell’allenamento del giorno. Il video sarà privato e visibile solo esclusivamente dai partecipanti del gruppo.

In questo gruppo si potranno fare domande, confronti di risultati, ecc..

Jacopo Ghidini (3405992187) ed Eugenio Spezia (3394289871) saranno i referenti ed amministratori per i gruppi WhatsApp.

Potete contattarli e comunicare fin da subito a loro due quale opzione seguirete così da iniziare immediatamente con la creazione dei gruppi.

Come funziona il noleggio dell’attrezzatura?

Vi noleggeremo tutto quello che possiamo nei limiti delle nostre possibilità. Passate nei giorni di lunedì 9 e martedì 10 Marzo dalle 10.30 alle 13 e dalle 18 alle 20 per il noleggio. Vi faremo un elenco di quello che avete preso, con firma di sottoscrizione, senza chiedervi nessuna cauzione. Ci fidiamo di voi: gli attrezzi vanno utilizzati nello stesso identico modo di come vengono utilizzati al box.

Il materiale sarà disponibile fino ad “esaurimento scorte”.

Quando dovrà essere restituito il materiale?

Se le ordinanze rimangono tali, il 3 aprile sarà il termine ultimo per restituire la roba, riprendendo l’attività regolare il 5 aprile. Se ci saranno evoluzioni prima, anticiperemo i tempi.

Come posso effettuare il versamento del sostegno economico?

Per chi verrà a noleggiare l’attrezzatura per ELITE e PREMIUM Pack, potete saldare in loco.

Per gli altri che seguiranno il BASIC Pack, potete pagare nelle seguenti modalità:

  • Contanti al Box
  • Pagamento su Satispay
  • Bonifico Bancario su conto IBAN – IT55H0103058010000011000753 (chiedeteci la causale esatta così da evitare problemi burocratici)

Come scelgo le Opzioni ELITE, PREMIUM e BASIC ?

Se avete spazio a sufficienza per utilizzare gli attrezzi e dimestichezza con gli esercizi fatti con attrezzatura potete scegliere le opzioni ELITE e PREMIUM. Se non avete spazio e/o non vi fidate ad utilizzare attrezzi senza la nostra supervisione, scegliete il BASIC così da eseguire Home Wod a corpo libero.

Quando si inizia ?

Martedì 10 Marzo inizieremo con gli allenamenti CFSZ Coaching Online.

Non sono del vostro Box ma mi interessa lo stesso partecipare a questa tipologia di lavoro, posso?

Certamente: per il noleggio attrezzatura daremo priorità ai nostri iscritti, per il resto nessun problema.

“Non riesco (per svariati motivi) a seguire nessuna delle 3 Opzioni ma voglio darvi il mio sostegno economico come vi avevo già detto, come faccio?”

Passa pure al Box, ci berremo un caffè insieme e saremo felici di ricevere il tuo contributo, speranzosi che la situazione si sistemi il prima possibile.

 

Per qualsiasi altra informazione anche gli Head Coach

Andrea Braghiroli 3408656497

Gregorio Menzà 3487961774

Nicola Calzona 3391646017

sono a vostra assoluta disposizione.

 

Questo è il metodo studiato per cercare di starvi vicino e supportarvi tecnicamente e sportivamente in questo periodo di difficoltà. E’ fondamentale pensare positivo, in ogni caso: quando tutto sarà finito, ripartiremo più forti e più uniti di prima.

 

“Ci sono due modi di affrontare le difficoltà. Modificare le difficoltà o modificare te stesso in modo da affrontarle.”

(Phyllis Bottome)

 

Staff CrossFit Suzzara

Questo elemento è stato inserito in blog. Aggiungilo ai segnalibri.