IL REGOLAMENTO DEL BOX

REGOLAMENTO CROSSFIT SUZZARA

1. La pratica del Crossfit® presso questa struttura è consentita previa presa visone ed accettazione firmata del presente regolamento; per i minori è necessaria l’autorizzazione firmata dai genitori
2. Per poter accedere alla palestra ed usufruire delle attività proposte al suo interno sarà necessario essere soci tesserati della A.S.D. Obelix Gym.
3. E’ vietato accedere alla palestra privi di un valido certificato medico per idoneità sportiva.
4. Entrambi i documenti sopra menzionati dovranno essere rinnovati annualmente.
5. L’accesso alla palestra è possibile esclusivamente in presenza di personale responsabile e solo negli orari prestabiliti.
6. La palestra potrà, previo avviso posto in bacheca o sul bancone, essere occasionalmente chiusa (corsi, manifestazioni, ecc…) o gli orari dei corsi subire variazioni, senza che questo comporti una riduzione delle quote di partecipazione ai costi di esercizio.
7. L’associato è tenuto ad osservare correttamente gli orari di apertura e chiusura della palestra.
8. E’ obbligatorio riporre negli appositi cestini rifiuti e bottiglie vuote così come ogni altro rifiuto, rispettando la raccolta differenziata, dimenticando meno roba possibile all’interno della palestra.
9. All’interno del palestra ogni frequentatore deve attenersi alle norme di buona educazione, di provata moralità e di correttezza nei rapporti interpersonali che non dovranno in alcun modo disturbare gli altri utenti ed il personale.
10. Ogni associato è tenuto a seguire le indicazioni dei trainers e del personale incaricato. In particolare ad eseguire gli esercizi nel modo insegnato, a non utilizzare gli attrezzi in modi diversi da quelli per cui sono messi a disposizione, a non sovraccaricare gli attrezzi oltre i limiti indicati, a non improvvisarsi trainers con utenti neofiti e a non provocare situazioni di pericolo per se’ e per altri.
11. Ogni fruitore della palestra si accolla ogni responsabilità per il proprio comportamento. Per tanto l’A.S.D. Obelix Gym non si rende responsabile per imperizie, mancanze di buon senso, negligenze e/o improvvisi attimi di follia dei fruitori della palestra.
12. E’ facoltà del personale responsabile, allontanare dalla palestra chiunque tenga un atteggiamento contrario alle norme d’igiene, di corretto e civile comportamento, non conforme a quanto previsto nel presente regolamento e che arrechi danno fisico e morale volontario alla palestra ed ai suoi associati.
13. Il pagamento si effettua obbligatoriamente all’atto della prenotazione. Il costo del servizio viene trattenuto se non si riceve disdetta entro 6 ore prima della lezione prenotata.
14. Si accettano prenotazioni telefoniche solo se in possesso di un pacchetto di entrate valido. L’entrata verrà automaticamente scalata 6 ore prima della lezione. Il cambio di orario da una lezione all’altra è possibile farlo entro 6 ore dalla lezione.
15. I giorni di malattia od infortunio non vengono rimborsati/posticipati sull’abbonamento in corso di validità al momento.
16. Nel caso non si riescano ad effettuare tutte le lezioni settimanali per cui si è abbonati mensilmente, non effettuate a causa di impegni improvvisi od altri motivi, queste potranno essere recuperate solo ed esclusivamente la settimana successiva(non oltre) e solamente se disdette dall’eventuale prenotazione almeno 6 ore prima.
17. Le date di inizio e scadenza abbonamento sono univoche ed inderogabili: chiunque si presenterà alla lezione con abbonamento scaduto non potrà prendere parte alla lezione stessa. L’assenza dalla palestra per molti giorni, per motivi personali o altro, non giustifica per nessun motivo un eventuale “deroga” sulla data di scadenza.
18. E’ severamente vietato accedere alla palestra con scarpe usate all’esterno di essa. Le borse, scarpe e abiti devo essere obbligatoriamente riposti negli spogliatoi non all’interno della palestra: per gli oggetti di valore sono previste le apposite cassette di sicurezza all’interno della palestra.
19. L’A.S.D. Obelix Gym non gestisce servizio di custodia dei beni o dei valori e pertanto non risponde della sottrazione, perdita o deterioramento di qualsiasi oggetto.
20. E’ vietato portare qualsiasi oggetto di proprietà della palestra al di fuori di esso senza autorizzazione del personale autorizzato.
21. E’ fatto obbligo, alla fine dell’allenamento, di disinfettare con gli appositi prodotti a disposizione le attrezzature con quali si è stati in contatto e riporre le stesse sempre al loro posto e nello spazio esatto corrispondente.
22. La pulizia e l’ordine degli ambienti sono affidati anche alla buona educazione e al senso di rispetto degli utenti.
23. L’entrata dedicata alla nostra struttura è solo ed esclusivamente l’accesso principale al Palazzetto dello sport, di fianco alla rampa, in Via Volta 37/A. Ogni altra entrata non è prevista e/o garantita. L’accesso dalla porta laterale della palestra, classificata solo come uscita di emergenza, è categoricamente escluso per motivi di privacy e di igiene.

 

“C’è un circolo virtuoso nello sport: più ti diverti più ti alleni; più ti alleni più migliori; più migliori più ti diverti.” Cit. PANCHO GONZALES

Leave us a Comment

maggio: 2019
L M M G V S D
« lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

CrossFit Suzzara on Facebook